Real estate

per lo sviluppo

Innovazione

e sostenibilità

Factory

il brand e-HOME

Consultancy

assistenza tecnica
  • Via Manzoni, 9 - 20037 Paderno D. (MI)
  • +39 02 918 47 417

Real estate

per lo sviluppo

Innovazione

e sostenibilità

Factory

il brand e-HOME

Consultancy

assistenza tecnica

Vision

La nostra Vision

Aakhon è il futuro, già presente, di vivere in edifici sicuri, concepiti nel massimo rispetto della salute delle persone, capaci di offrire i massimi risparmi energetici, in grado di semplificare le necessità quotidiane del vivere e di connettere lo spazio abitato con una ampia rete di comunicazione.   Il comfort di Aakhon passa anche attraverso la bellezza architettonica che si integra sapientemente con la tecnologia più innovativa. Il nostro core business si radica nella ricerca appassionata delle migliori soluzioni per la realizzazione di building innovativi che determinano un passaggio epocale nella concezione dell’abitare gli spazi quotidiani.

AAKHON è sinonimo di bello secondo i più alti canoni
dell’italian style innovativo e futurista.

400x400_vision_sosten

Innovazione e sostenibilità

01

Aakhon, nel suo think tank d’innovazione AAKHONLab (AALab), ricerca e sviluppa servizi tecnici innovativi e sostenibili di architettura, ingegneria e digitalizzazione per il real estate. AALab assiste le aziende attive nella filiera dell’industria immobiliare mediante la formazione e l’utilizzo di nuovi modelli esponenziali di sviluppo e gestione del business, sfruttando le tecnologie più innovative.

400x400_vision_factory

Factory

02

Nel campo dei sistemi industrializzati Aakhon ha ideato e propone il factory brand e-HOME by Aakhon, un sistema costruttivo ed una componentistica per la realizzazione di abitazioni nZEB ed Energy-Plus, integrate con le più innovative soluzioni della Smart Home, ad elevate prestazioni di comfort indoor, efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

400x400_vision_re

Real Estate

03

Aakhon RE è una società di sviluppo immobiliare.
Gestita da professionisti esperti che hanno già realizzato numerosi e complessi sviluppi di asset immobiliari.
Aakhon sviluppa operazioni in proprio o con altri partner.
Mette a disposizione le sue competenze che spaziano dall’analisi tecnico-economica dell’operazione mediante analisi con tecnologie avanzate di big data, allo sviluppo del progetto architettonico ed ingegneristico, alla gestione di processo dell’intero progetto sino alla commercializzazione del prodotto immobiliare sviluppato.

400x400_vision_tech

Technical Consultancy

04

Aakhon assiste l’investitore in tutte le fasi del processo di vita dell’asset immobiliare. Costruzione dell’operazione, gestione economica, realizzazione del concept architettonico e prestazionale, gestione dei rapporti con gli enti, Project & Costruction Management, gestione e coordinamento dei professionisti e delle imprese, testing finale, assistenza post-vendita, certificazioni LEED, BREEAM, Active House, Arca, Tecnichal asset management, property & facility management.

e-HOME: la casa del 2020 già oggi

e-HOME: un nuovo modo di concepire lo spazio dell’abitare

Guarda il video

Top