Real Estate

Aakhon sviluppa operazioni di real estate in proprio o con altri partner. Un team di professionisti esperti, che hanno già realizzato numerosi e complessi sviluppi di asset immobiliari, mettono a disposizione le necessarie competenze che spaziano

  • dall’analisi tecnico-economica dell’operazione, anche con il supporto di tecnologie avanzate di big data,
  • allo sviluppo del progetto architettonico ed ingegneristico,
  • alla gestione di processo dell’intero progetto sino alla commercializzazione del prodotto immobiliare sviluppato,
  • alla gestione dell’asset (property e facility consultancy) e dei servizi a questo connessi.

Servizi

Ricerca e analisi di opportunità di sviluppo immobiliare innovativo e sostenibile.

Gestione e conduzione dell’intero processo necessario alla realizzazione del prodotto. L’attività di General Contractor può essere effettuata completamente da Aakhon Re che gestisce e sviluppa di tutte le fasi di realizzazione, oppure, in sinergia con uno o più partner ed investitori. In ogni caso Aakhon Re provvede a fornire il prodotto mediante la formula “chiavi in mano”.

Progettazione e realizzazione degli spazi dell’abitare per mezzo di progetti “chiavi in mano” completa di installazioni impianti, finitura degli interni e fornitura di arredi.

Assistenza post-vendita mediante servizi di manutenzione programmata e garantita. Possibilità di gestione e conduzione del condominio e/o servizi di property e facility per proprietà che scelgono di mettere a reddito i prodotti immobiliari. La manutenzione ed il monitoraggio sono gestiti con sistemi avanzati di gestione dei big data e con sistemi di monitoraggio remotizzato per il controllo del funzionamento di ogni building realizzato.