Real estate

per lo sviluppo

Innovazione

e sostenibilità

Factory

il brand e-HOME

Consultancy

servizi integrati
  • via Monte Sabotino, 77/3 - 20037 Paderno D. (MI)
  • +39 02 231 802 89

Real estate

per lo sviluppo

Innovazione

e sostenibilità

Factory

il brand e-HOME

Consultancy

servizi integrati

e-HOME Immersive

e-HOME Immersive

Con e-HOME Immersive, potrai apprezzare il comfort musicale immergendoti totalmente nella musica. La stessa non verrà più veicolata attraverso le tradizionali casse acustiche, ma tutte le pareti, i controsoffitti che si deciderà di collegare con gli attuatori, diventeranno il veicolo di riproduzione musicale, quindi sarai completamente avvolta dal suono, potrai muoverti nei tuoi spazi sentendo la stessa qualità musicale. Inoltre potrai trasformare alcuni oggetti in emettitori strutturali, per esempio potrai cucinare mentre parli al telefono usando il pensile della cucina come microfono e le pareti come casse acustiche, liberando le mani non dovendo più sorreggere il telefono e permettendoti di muoverti liberamente in cucina fra contenitori ed elettrodomestici.

Inoltre collegando e-HOME Immersive, attraverso una commutazione delle patch, all’ e-HOME Smart System (già presente in un edificio e-HOME) od ad un tablet è in grado di operare anche come sistema anti intrusione.

Molte altre funzionalità di servizio alla persona potranno essere implementate a richiesta nel sistema e-HOME Immersive.
E-HOME Immersive sound e voip sono tecnologie brevettate ad alto contenuto innovativo che  consentono di trasformare strutture esistenti (pareti, vetri, complementi d’arredo…) in casse acustiche, con il vantaggio di creare una densità di emissione e una immersività nel campo sonoro uniche.

La tecnologia utilizza degli elementi piezoelettrici, opportunamente condizionati della grandezza di un francobollo, avente funzione sia per emissione che per ricezione. Gli elementi fino ad un massimo di 30 sono collegati con un amplificatore di suono. Rispetto a sistemi tradizionali di emissione puntiforme, è possibile raggiungere una densità di suono omogenea.
Con il collegamento al pannello di gestione della domotica ed una opportuna commutazione delle patch, il medesimo hardware del sistema E-HOME Immersive sound è in grado di operare come sistema anti-intrusione.

Top