Real estate

per lo sviluppo

Innovazione

e sostenibilità

Factory

il brand e-HOME

Consultancy

servizi integrati

Smart city

.
  • via Monte Sabotino, 77/3 - 20037 Paderno D. (MI)
  • +39 02 231 802 89

Real estate

per lo sviluppo

Innovazione

e sostenibilità

Factory

il brand e-HOME

Consultancy

servizi integrati

Smart city

.

e-HOME Comfort Clima

e-HOME Comfort Clima

Funzionalità e componenti chiave:

La soluzione di sistema compatto combina le seguenti caratteristiche rendendo completamente autonoma ogni singola unità abitativa: Ventilazione con recupero di calore passivo ad altissima efficienza; Riscaldamento e raffrescamento con recupero attivo (unità motocondensante integrata); Produzione di acqua calda sanitaria (con accumulo da 200 lt integrato); L’impianto di ventilazione meccanica controllata integrata in sistema compatto, prevede un recupero minimo del 85% completo di bypass estivo e sistema di regolazione evoluto. Le canalizzazioni saranno realizzate con tubo in polietilene ad alta densità corrugato esternamente liscio e di forma circolare per migliorare le perdite di carico, silenziatori adeguati in materiale fonoassorbente incombustibile euro-classe A1 inattaccabile agli acidi, imputrescibile ed idrorepellente.

Specifiche tecniche:

  • Ventilatori plug-fun Brushless con motore elettronico e comando modulante ad altissima efficienza e conformi alla normativa ERP2018
  • Regolazione elettronica della portata
  • Filtri PM1 sull’aria di rinnovo e sull’aria di estrazione viziata a monte del recupero di calore
  • Filtri Coarse con bassa perdita di carico facilmente estraibili sull’aria di ricircolo.
  • Regolazione portata modulante. Scambiatore aria-aria in controcorrente in polistirene (efficienza >90%). By-pass per free cooling integrato
  • Quadro elettrico a bordo unità con microprocessore e regolazione dedicata. Gestione dei ventilatori, visualizzazione delle sonde di temperatura interno macchina, gestione filtri sporchi temporizzata, gestione dell’aria di ricircolo e di rinnovo.
  • Ampia interfaccia grafica in bianco e nero o touch a colori con menù di configurazione e menù utente multilingua. Predisposizione per comunicazione MODBUS RTU RS 485 con i più svariati sistemi di domotica.
Top